PHENOMEROCK FEST 2022: cancellato

Pubblicato il 14/06/2022

Dopo le defezioni di ACE FREHLEY, dei CIRITH UNGOL e il comunicato della location riportati in questi giorni, il PhenomeRock Fest 2022 ha annunciato la cancellazione dell’intero festival.

Ecco il comunicato:

Siamo profondamente dispiaciuti di dover annunciare l’annullamento dell’intero festival previsto dall’8 al 10 luglio 2022 al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna.
 
Abbiamo lottato fino ad oggi per riuscire a mantenere in piedi uno spettacolo di questa portata affrontando la situazione che diventava ogni giorno più evidente.
Era inevitabile ad un certo punto dover fare i conti con l’amara realtà. Malgrado tutto il nostro impegno, la forza di volontà e la passione che ci spingono a fare il nostro lavoro abbiamo dovuto decidere di fermare il festival con la speranza e la promessa di poter recuperare in un momento più favorevole.
 
Vogliamo comunque ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e seguito fin dall’inizio anche attraverso i nostri spazi social, creando una community attiva e partecipe, dandoci la spinta e la motivazione per non arrenderci e continuare a portare avanti il nostro lavoro ad ogni costo.
 
Ringraziamo le band e gli artisti che ci hanno dato fiducia mettendo a disposizione la loro musica. Ma noi di ERocks e Good Music vogliamo ringraziare soprattutto lo staff e i professionisti che hanno collaborato a questo  progetto.
 
Per adesso il PhenomeRock Fest termina la sua corsa, non è certo un addio ma sicuramente un arrivederci, con la speranza che continuiate a supportare la musica e i concerti ci auguriamo di rivedervi al più davanti al palco.
 
Naturalmente tutti i biglietti venduti saranno rimborsati attraverso la piattaforma Dice secondo le modalità indicate nel sito.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.