PHENOMEROCK FEST 2022: confermati gli AT THE GATES

Pubblicato il 02/04/2022

Artista: At The Gates | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 13 dicembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

L’annuncio del PhenomeRock Fest:

L’attesa è finita! Good Music ed ERocks Production, in collaborazione con Hellfire Booking, svelano il nome degli Headliner che saliranno sul palco del PhenomeRock Fest il 9 Luglio.

Si tratta degli svedesi AT THE GATES, in Italia per presentare uno show unico che ripercorrerà le tappe più importanti della loro carriera, portando sul palco tutti i brani più famosi da “Slaughter of The Soul” a “Into The Dead Sky“, fino a quelli contenuti nel loro ultimo album “The Nightmare of Being“.

Un altro nome si aggiunge dunque alla line-up del festival che si terrà nei giorni 8/9/10 Luglio 2022 nella splendida location del Phenomenon Live Club a Fontaneto D’Agogna (NO).

Ticket, prevendite e abbonamenti a questo link:
https://dice.fm/search?query=phenomerock%20fest

Vi invitiamo a seguire l’ evento Facebook:
https://fb.me/e/9ldtDOqBu

Confermati in precedenza ACCEPT (unica data italiana), CIRITH UNGOL per la prima volta in assoluto in Italia, KORPIKLAANI, MAGO DE OZ, NIGHT DEMON, ANCILLOTTI, FREEDOM CALL e SAILING TO NOWHERE.

Al momento l’organizzazione non ha reso noto come i gruppi saranno ripartiti nelle tre giornate.

🔥𝙋𝙝𝙚𝙣𝙤𝙢𝙚𝙍𝙤𝙘𝙠 𝙁𝙚𝙨𝙩 2022, 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙝𝙚𝙖𝙙𝙡𝙞𝙣𝙚𝙧 𝙙𝙚𝙡 9 𝙇𝙪𝙜𝙡𝙞𝙤 🔥L’attesa è finita! Good Music e ERocks Production , in…

Pubblicato da PhenomerockFest su Venerdì 1 aprile 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.