PHIL ANSELMO: ecco come ho deciso di fare show coi pezzi dei PANTERA

Pubblicato il 22/06/2019

In un’intervista rilasciata al Graspop Metal Meeting, Phil Anselmo ha dichiarato quanto segue circa la sua decisione di tenere delle date live con solo pezzi della sua ex band, i PANTERA:

“Onestamente, non ero dell’idea di farlo, fino a quando Vinnie non è morto. Dopo quel fatto, un sacco di persone mi hanno contattato e mi hanno detto: ‘Phil, se mai volessi suonare i pezzi dei PANTERA, questo è il momento giusto per farlo. Per la prima volta ho ascoltato quello che mi veniva detto, perchè prima di allora ero restio a fare una cosa del genere. Ora sembra.. sembra che questo tributo sia in un certo senso necessario. Certe persone mi hanno chiesto: ‘E’ difficile suonare i vecchi pezzi? Porta alla mente certi ricordi?’. Certo, succede, ma è il motivo per cui mi concentro sui giovani che si esaltano tra il pubblico”.

Phil Anselmo con soli pezzi dei PANTERA suonerà al Rock The Castle 2019 di Villafranca (Verona) nella giornata del 7 luglio assieme a SLAYER, GOJIRA, OVERKILL, ONSLAUGHT e altri. Info e biglietti a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.