PHIL ANSELMO: “I DOWN? Al momento non c’è nulla in programma”

Pubblicato il 24/12/2017

Durante una intervista che Phil Anselmo (DOWN, SUPERJOINT, PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS, ARSON ANTHEM, SCOUREN MINOR, ex-PANTERA) ha recentemente rilasciato a Metalitalia.com, il cantante ha parlato della situazione attuale di DOWN e ARSON ANTHEM, dichiarando:

“In questo momento non c’è alcun programma per quelle due band. Ho già molto in ballo con i SUPERJOINT e gli ILLEGALS, appunto, poi ho un’altra band chiamata EN MINOR. Per il futuro non so risponderti, sicuramente ci sono più possibilità per i DOWN“.

Intervista presto online su queste pagine.

Phil Anselmo live @ Magazzini Generali 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.