PHIL ANSELMO: intervista 50 CENT!

Pubblicato il 10/12/2012

Phil Anselmo (DOWN, PANTERA, ARSON ANTHEM, SUPERJOINT RITUAL) recentemente ha usato il microfono non per cantare o per darselo in testa, ma per vestire i panni del giornalista ed intervistare la superstar del rap 50 CENT. L’intervista verte sull’interesse comune dei due artisti, ovvero la boxe. Interessante la premessa di Phil:

Sono così lontano dalla cultura pop, è pietoso. Le mie radici (per quelli che mi conoscono) sono ben fondate, fino al punto di indifferenza assordante a titolo definitivo… soprattutto quando si parla di boxe e di musica.

Ma fanculo, è un mio problema.

Così, come suggerisce l’introduzione, devo dire che quando mi è stata assegnata un’intervista con 50 Cent non avevo idea di chi fosse.

Scherzi a parte.

Chiamatemi squallido, chiamatemi vittima di demenza pugilistica, ma devo ammettere che parlare con quest’uomo è stata un’esperienza interessante. Sono rimasto impressionato dalla sua intelligenza fuori dal normale, dal suo senso dell’umorismo, da ciò che ha realizzato e dai suoi progetti per il futuro.

Nonostante le mie opinioni ostinate quando si tratta di musica che si apre a caso sul mio i-pod 50 Cent è stato, ed è, una realtà di prima classe, e merita tutti i riconoscimenti che ottiene.

Leggete l’intera intervista su Boxinginsider.com.

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.