PHIL ANSELMO: lancia la nuova black metal band SCOUR

Pubblicato il 30/09/2015

L’ex cantante di PANTERA e attuale DOWN e SUPERJOINT RITUAL, Phil Anselmo ha lanciato gli SCOUR, una nuova band estrema della quale fanno parte anche John Jarvis (PIG DESTROYER, AGORAPHOBIC NOSEBLEED, FULGORA), Derek Engemann (CATTLE DECAPITATION), Chase Fraser (ex-ANIMOSITY, DECREPIT BIRTH) e Jesse Schobel (STRONG INTENTION, CAST THE STONE).

Questa la dichiarazione di Anselmo a Hellbound.ca:

“C’è uno dei CATTLE DECAPITATION ma per me la band suona come thrashy black metal vecchio stile. Ci metterò del mio ma non canterò alla GORGOROTH. Non è l’unico modo per cantare quel genere e potrei usare vari stili”.

 

Philip H. Anselmo - 2013

18 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.