PHIL ANSELMO: “Nei commenti agli articoli sono tutti esperti”

Pubblicato il 02/02/2017

Il cantante di SUPERJOUNT, DOWN ed ex-PANTERA, Phil Anselmo, in una recente intervista rilasciata a Metal Wani ha criticato i social e i media online:

“Non è che io sia proprio contro i social media… ma ci sono delle imperfezioni, come in tutto. La vita è una grande imperfezione ma riusciamo a gestirla e a fare i conti con essa. Ecco, io stesso riesco a gestire e fare i conti con i social media, che in realtà si potrebbero definire antisocial media. Sarebbe bello se evitassero certi articoli che hanno il solo scopo di dividere, ma rimane comunque la sezione commenti che è tutta un’altra storia. Non importa di cosa stai parlando: che tu scriva della società americana, di musica, di boxe o football, nella sezione commenti sono tutti esperti, tutti sono in grado di leggere nella mente tutti… tutti ne sanno più di te. Per me è queste sono stronzate, assolute stronzate”.

Anselmo ha inoltre dichiarato che per quanto riguarda i DOWN non ci sono aggiornamenti circa nuova musica e ha aggiunto quanto segue circa i suoi futuri progetti, senza precisare se e quando vedranno la luce:

“Ho cinque nuovi dischi pronti al momento. Sono tutti diversi: alcuni sono pesanti, altri sono più che pesanti e altri no… non li metterei tutti nella categoria metal. Credo in essi ci sia della passione per molti generi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.