PHIL ANSELMO: “Non ho mai parlato con Zakk Wylde per riunire i PANTERA”

Pubblicato il 17/10/2012

Il frontman di DOWN e ex-PANTERA, Phil Anselmo, in un’intervista a Ultimate-Guitar.com ha smentito le voci secondo cui lui avrebbe parlato con Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY, ex-OZZY OSBOURNE) per rimettere in piedi i PANTERA con lui alla chitarra:

“La cosa è stata fraintesa. Quello che è successo è che io e Zakk abbiamo parlato di una questione personale tra me e lui che è stata risolta velocemente e facilmente. Eravamo a nostro agio dopo quella discussione e semplicemente abbiamo sparato qualche cazzata. Poi, sinceramente? Di tutta questa storia dei PANTERA non se n’è nemmeno parlato. Chiunque mi abbia intervistato, e non mi ricordo proprio niente, ha preso le cose nel modo sbagliato perchè non abbiamo nemmeno parlato di riunire i PANTERA o robe del genere. Si è parlato di relazioni e amici comuni e andiamo d’accordo, ecco di cosa si è parlato”.

 

7 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.