PHIL ANSELMO: “Ora sono sobrio e in forma”

Pubblicato il 18/09/2018

Phil Anselmo (ex-PANTERA, DOWN, SUPERJOINT) in una recente intervista rilasciata al podcast If I Ruled The World ha parlato delle sue attuali condizioni fisiche:

“A 24 anni ho rotto un disco intervertebrale e ho combattuto con questa cosa fino a gennaio di quest’anno. Il dolore cronico ti porta ad assumere tipo di farmaco, che sia prescritto da un medico oppure no. Ho preso di tutto ed è stata una battaglia. Se poi metti insieme il dolore cronico con l’idrocodone e poi di conseguenza anche lo Xanax, è una vera e propria intossicazione per il cervello. Ora sono pulito da nove mesi e non bevo un drink da tre anni. […] Il mio compleanno per i 50 anni è stato di gran lunga migliore di quello dei 30 e dei 40. Ero tranquillo e sapevo che il giorno dopo non mi sarei alzato col mal di testa. Provare questa sensazione ogni giorno, è bello. […] E’ dura tornare a uno stato fisico soddisfacente. Ora sono passato dai 100 chili di un anno fa agli 80 di adesso e sono un mediomassimo. Faccio kayak e 12 round di sacco da boxe. Ora posso fare queste cose… la parte fisica è una battaglia e lo so, ma è fattibile”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.