PHIL ANSELMO: “Quando suono i pezzi dei PANTERA lo faccio per Dimebag, Vinnie e i fan”

Pubblicato il 07/04/2021

In una recente intervista rilasciata a The News-herald, Phil Anselmo ha parlato della decisione di tenere show con i suoi PHILIP H. ANSELMO AND THE ILLEGALS nei quali esegue soli pezzi della sua ex band, i PANTERA:

“È uno di quei casi in cui devi accettare la situazione per quella che è. È tutto terribilmente triste. Per me è difficile anche solo mettermi in testa di ascoltare i PANTERA. Il fatto è che da qualche tempo ho imparato ad accettare la morte di Dimebag. Avrei potuto perdere tempo, vivere nel passato e piangermi addosso, ma non è salutare. Per questo, quando suono quei pezzi, lo faccio solo per celebrare la vita di Dimebag e Vinnie. Devo fare del mio meglio per i miei fratelli caduti e per i nostri fan”.

Anselmo il 10 aprile terrà uno show in live streaming con soli pezzi dei PANTERA. Info a questo indirizzo.

Pantera

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.