PHIL ANSELMO: “Sarà difficile far ripartire i live, soprattutto per chi suona metal pesante”

Pubblicato il 22/05/2020

Durante un’intervista rilasciata a Revolver, Phil Anselmo (ex-PANTERA, DOWN, SUPERJOINT, SCOUR) ha risposto ad alcune domande sulla ripartenza post-pandemia dichiarando quanto segue:

“Sarà davvero difficile sotto molti punti di vista. Stiamo pensando a come ripartire e a come comportarci una volta che tutto potrà ripartire. E’ una situazione senza precedenti, non so come faremo. E’ dura immaginare a una gestione dei concerti, soprattutto per band che fanno il mio genere di musica. Lo scopo dei nostri live è proprio quello di radunare il più gente possibile e farla scatenare, pogare e tuffarsi sul pubblico. Questo è uno dei punti centrali dello show. Il pubblico ci trasmette energia e questa è una cosa comune a tutte le band che fanno questo genere musicale. Adattare i nostri concerti alle nuove regole sociali post-coronavirus sarà un’impresa.”

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.