PHIL ANSELMO: “Si compone meglio se si fuma erba”

Pubblicato il 02/05/2020

Durante un’intervista rilasciata a Waka Weed TV, Phil Anselmo (ex-PANTERA, DOWN, SUPERJOINT, SCOUR) ha parlato del suo amore per la marijuana:

“Ho mal di schiena tutti i cazzo di giorni, ma da un anno e mezzo uso solo roba naturale. Mi sono impegnato molto. Ho smesso di bere circa tre anni e mezzo fa, quasi quattro, quindi l’erba per me è importante. Sì, è importante… specialmente quando scrivo musica, quando si compone. Adoro l’erba e mi aiuta a concentrarmi. Immagina tutti i progetti che ho, tutti con un proprio suono… in questo modo posso concentrarmi su ognuno di essi e sviluppare il suond, magari sconfinando anche in un altro genere. Fare musica con l’erba è il modo migliore, lo so da che ero un ragazzo. Anche ascoltare musica. Quando ero giovane potevi farmi sentire della musica ma non la ascoltavo veramente fino a quando non fumavo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.