PHIL ANSELMO: “Suonerei volentieri i pezzi dei PANTERA con Rex Brown”

Pubblicato il 03/07/2021

Il cantante Phil Anselmo in una nuova intervista rilasciata a Inside With Paulo Baron ha parlato della possibilità che lui e il bassista Rex Brown tornino sul palco assieme per suonare i classici della loro ex band, i PANTERA:

“Penso che Rex veda quello che sto facendo con gli ILLEGALS [gli show con solo pezzi dei PANTERA] e gli piaccia. Lui pensa che sia una bella cosa, perché se tengo in vita i PANTERA, è un bene anche per lui.

Penso che in questo momento Rex sia molto contento di fare i suoi dischi da solista e cose del genere e penso che sia stato in studio di recente. Fa le sue cose insomma. Credo che in questo momento della nostra vita siamo contenti che le cose vadano in questo modo.
Se io e Rex suonassimo ancora assieme o se mai ci trovassimo di nuovo sul palco assieme, lo accoglierei a braccia aperte. Voglio bene a Rex e so che anche per lui è così. Siamo fratelli e lo saremo per sempre. Quindi, fare qualche concerto insieme, non è fuori discussione. Potrebbe succedere”.

A febbraio Rex Brown aveva dichiarato quanto segue circa un eventuale tributo ai PANTERA con Phil Anselmo:

“Se dovessimo mai fare qualcosa, dovrebbe essere una sorta di tributo e dovrebbe essere qualcosa di occasionale, altrimenti non lo farei”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.