PHIL ANSELMO: una data in Italia con soli pezzi dei PANTERA!

Pubblicato il 17/12/2020

Comunicato stampa:

E’ con grande piacere che, dopo aver assistito all’incredibile show sul palco di Rock The Castle, annunciamo il ritorno di PHIL ANSELMO in Italia.

Il tanto amato PHIL infatti si esibirà il 27 LUGLIO 2021 al Circolo Magnolia (Milano) in un’unica data col suo progetto PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS con cui proporrà solo i grandi classici degli inimitabili PANTERA! Tutti i presenti al Rock The Castle 2019 si ricorderanno sicuramente la tonnellata di energia trasmessa e l’headbanging furioso sotto il palco durante “Walk”!

In apertura MUNICIPAL WASTE, al lavoro sul nuovo album, incontrastati paladini della nuova ondata thrash metal tutta americana e i danesi BAEST che col loro death metal old school daranno il via alle danze per una serata puramente heavy metal!

Ecco di seguito i dettagli:

PHILIP H. ANSELMO & THE ILLEGALS perform a vulgar display of PANTERA
+ MUNICIPAL WASTE
+ BAEST

27.07.2021 – SEGRATE (MI), Circolo Magnolia

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 12.00 di venerdì 18 dicembre.

Evento Facebook a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.