PHIL ANSELMO: verrà sottoposto a un nuovo intervento chirurgico

Pubblicato il 29/01/2018

Phil Anselmo (DOWN, SUPERJOINT, SCOUR, ex-PANTERA) il 31 gennaio verrà sottoposto a un intervento chirurgico alla schiena. Ecco la sua dichiarazione rilasciata a Vintage Vinyl News:

“Dovrò fare un nuovo intervento per togliere qualcosa che mi ha tormentato per gli ultimi fottuti dieci anni. Una volta che anche questa ultima cosa verrà tolta, starò molto meglio, il che significa più lavoro, più concerti, performance migliori e cose del genere”.

Anselmo è stato operato nel 2005 per via di una grave discopatia degenerativa ai dischi intervertebrali.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.