PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS: ai Biker Days di Vipiteno

Pubblicato il 27/04/2022

Comunicato stampa:

Hellfire Booking Agency e BAM Booking annunciano PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS Plays MOTÖRHEAD!

Chi meglio di Phil Campbell per coronare il 40° anniversario dello storico Biker Days di Vipiteno?
Membro stabile dal suo ingresso nei MOTÖRHEAD avvenuto nel 1984 in occasione della raccolta “No Remorse”, Phil Campbell è il musicista rimasto più a lungo nella band a fianco del leggendario Lemmy Kilmister, con ben 18 album all’attivo in 31 anni di militanza.
Per celebrare i 40 anni dei Mc Falken MC, organizzatori del Biker Days, la set-list del concerto di Phil Campbell, accompagnato dai suoi Bastard Sons, sarà dedicata proprio ai brani più celebri dell’indimenticabile band inglese, che hanno reso i MOTÖRHEAD una delle icone indiscusse del Rock n’Roll mondiale.

PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS stravolgeranno l’intera Vipiteno con una massacrante scaletta in chiave MOTÖRHEAD questo 15 luglio. Un evento a cui non potete assolutamente mancare.

15 LUGLIO 2022 | BIKER DAYS, VIPITENO (BZ)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/715179502847933
Biglietti: Prevendite disponibili su prenotazione a 30€ presso Ufficio Turismo Racines [BZ], info@ratschings.info, o in cassa il giorno del concerto a 35€

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking | www.instagram.com/bam.booking
www.facebook.com/hellfirebooking | www.facebook.com/bam.booking
www.hellfirebooking.com | www.bam-booking.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.