PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS: il nuovo cantante

Pubblicato il 18/01/2022

I PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS, la band di Phil Campbell dei MOTÖRHEAD, hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo cantante Joel Peters.

Joel, il quale ha già cantato durante il tour nel Regno Unito che la band ha tenuto a novembre 2021, dichiara:

“Innanzitutto vorrei ringraziare i PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS, la loro squadra e i fan per avermi fatto sentire il benvenuto durante tour nel Regno Unito ed è un onore essere invitato a diventare un membro permanente del gruppo! Non vedo l’ora di registrare il nuovo album e incontrarvi in tour anche quest’anno!”

Phil Campbell commenta:

“Siamo estremamente felici di annunciare che Joel Peters è ora un membro ufficiale dei bastards! Ci siamo divertiti moltissimo a suonare con lui durante il tour nel Regno Unito a novembre e non vediamo l’ora di iniziare a comporre e registrare assieme a lui il nostro terzo album!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.