PHIL CAMPBELL: entro l’anno il suo disco solista

Pubblicato il 28/01/2019

L’ex chitarrista dei MOTÖRHEAD Phil Campbell, intervistato dal canale greco “TV War”, ha dichiarato che spera di pubblicare entro l’anno il suo primo disco da solista. Il progetto è in cantiere da ormai cinque anni e vedrebbe la partecipazione di  Rob Halford (JUDAS PRIEST), Dee Snider(TWISTED SISTER), Chris Fehn degli SLIPKNOT, e del cantante degli UGLY KID JOE Whitfield Crane. Il disco potrebbe uscire in estate.

Nel corso della stessa intervista, che riportiamo di seguito, Campbell ha anche reso noto che il suo progetto di scrivere un libro è attualmente in pausa.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.