PHIL DEMMEL e DAVE McCLAIN: ecco il pezzo “The Permanent Decay” scartato dai MACHINE HEAD

Pubblicato il 07/01/2020

Di seguito “The Permanent Decay”, pezzo scritto dal chitarrista Phil Demmel (ex-MACHINE HEAD, VIO-LENCE) e dal batterista Dave McClain (ex-MACHINE HEAD, SACRED REICH) che sarebbe dovuto figurare sull’album “Catharsis” dei MACHINE HEAD ma venne scartato, presumibilmente dal leader Robb Flynn.

Il brano è stato registrato con l’aiuto del bassista David Ellefson (MEGADETH) e del cantante Brandan Schieppati (BLEEDING THROUGH).

Al momento non è noto se i quattro musicisti pubblicheranno altro materiale.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.