PHILM: Dave Lombardo lascia la band

Pubblicato il 12/01/2016

Dave Lombardo (ex-SLAYER) ha lasciato i PHILM, la band di cui faceva parte con Gerry Nestler (CIVIL DEFIANCE) e Pancho Tomaselli (WAR).

Il batterista non ha voluto rivelare il motivo di tale decisione. Durante un’intervista con il podcast “Let There Be Talk” ha detto:

“Non volevano che promuovessi la band quando ero con loro, di certo non lo farò adesso che non ne sono più parte”.

Secondo Lombardo gli era stato anche chiesto di cambiare il suo stile per poter andare incontro a quelle che erano le esigenze dei PHILM:

“Vorremmo che tu suonassi un po’ più piano”

E Lombardo ha dichiarato di aver semplicemente risposto:

“No”.

philm-band-2015-prima pagina

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.