PICTURES OF PROG FESTIVAL 2011: ultimi aggiornamenti

Pubblicato il 14/04/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

E’ tutto pronto per il Pictures Of Prog Festival, atteso per sabato 23 aprile alla Locanda Atlantide di Roma, con DGM, Kingcrow, Inner Quest, Aura e Lunocode.
Gli organizzatori Spider Rock Promotion e Linux In The City, hanno ancora qualche novità in serbo per voi!

Prima di tutto, siamo felici di annunciare che l’evento sarà trasmesso interamente in diretta streaming da Radio Tsunami (http://www.radiotsunami.org/)

, e sarà ripreso da una troupe video in esclusiva per la "Underdog The Agency" (http://www.myspace.com/underdogtheagency).

Inoltre lo staff mette in palio cinque ingressi omaggio per gli utenti Facebook, da estrarre a sorte tra tutti i coloro che avranno effettuato entro e non oltre le 23.59 di mercoledi 20 aprile 2011 entrambe queste duesemplici operazioni:

  1. Avranno richiesto l’amicizia allo Spider Rock Street Team (https://www.facebook.com/profile.php?id=100002267544218)
  2. Avranno dato la loro adesione all’evento creato sulla pagina Facebook di Spider Rock Promotion (https://www.facebook.com/event.php?eid=167062643343906)

Si procederà al sorteggio giovedi 21 aprile, e i vincitoriselezionati saranno contattati dallo Spider Rock Street Team con unmessaggio privato, sempre su Facebook.

E’ arrivato anche ilmomento per presentarvi i fotografi emergenti che esporranno i lorolavori in una mostra allestita all’interno del locale:

Francesco "SteelBlade" Cristini (http//www.steelblade.net). Bassista degli I Suffer incorporated, è un appassionato di elettronica e fotografia. E’ stato il fotoreporter ufficiale di manifestazioni musicali importanti come il Sonisphere, Gods of Metal, Evolution Festival, Wacken, ecc…  Ha realizzato diverse photo session di qualità  con bandunderground. A queste attività affianca una ricerca fotografica che loha portato a realizzare diverse opere dal flavour “Hard Rock”.

Gabriele Perica (http://www.flickr.com/photos/gabriele_perica/). Continuamente a contatto con musica e pittura, durante il liceo prende parte a una corale polifonica ed intraprende lo studio della chitarra elettrica. Vede nella fotografia un enorme potenziale espressivo edartistico, diventa così studente dell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata, a Roma. Trova il suo interesse principale nella fotografia di reportage.

Dea Politano. Laureata in architettura e diplomata alla Scuola Romana di Fotografia. Si occupa di progettazione e design e di ricerca fotografica, volgendo la sua analisi sulla produzione di ritratti, still life, reportagegeografico, foto-giornalistico e foto di Architettura. Ha partecipatoalla XI Biennale di Venezia col progetto “Uneternalcity”,  l’esposizione del medesimo lavoro al “Pavillon de l’Arsenal” di Parigi,  la mostra “Il progetto consapevole” presso la Galleria romana “Come Se”, lapartecipazione all’ultima Biennale di Venezia – 2010 col progetto“Epicentro”.

Anita Orlandi. Coltiva da semprela passione per fotografia. La sua attenzione si concentra soprattuttosullo still life e figura moda. Frequenta il secondo anno accademicoalla Scuola Romana di Fotografia.

Ricapitolando:

PICTURES OF PROG FESTIVAL
23 APRILE 2011 – Locanda Atlantide (ROMA)

DGM
KINGCROW
INNER QUEST
AURA
LUNOCODE

+ Mostra fotografica

Ingresso: 10,00 € (+1,50 € diritti di prevendita)

PICTURES OF PROG FESTIVAL

Progressive Metal Music and Photographic Exhibition

Sabato 23 Aprile 2011 – ROMA, Locanda Atlantide
Via dei Lucani 22b

 

Info:
www.spiderrockpromotion.it
www.locandatlantide.it

Biglietti in vendita sul circuito Greenticket e rivendite autorizzate (Feltrinelli, Orbis).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.