PIGNOLETTO FEST: annunciata la seconda edizione

Pubblicato il 11/03/2024

Comunicato stampa:

Mostro Production e The Abyss Booking annunciano la Seconda Edizione del PIGNOLETTO FEST, il festival dedicato al leggendario tasso modenese.

Link Evento: https://facebook.com/events/s/pignoletto-fest-ii-edizione-ki/7978195942208345/

Quest’anno saranno ben cinque le band sul palco ad onorare Pignoletto:

Per un’unica data italiana, gli scozzesi PARTY CANNON, band icona dello Slam Brutal Death Metal, che ha recentemente annunciato il nuovo album “Injuries Are Inevitable”, in uscita il 26 aprile! La band ha perfezionato il suo caratteristico Party Slam per offrirvi un’esperienza così ignorante, così devastante per l’anima, così riducente l’aspettativa di vita, che è consigliabile indossare un casco durante l’ascolto, per la vostra sicurezza!

I GRUMO, storica band Death Grind modenese, parteciperà al Pignoletto fest con una data del tour che ne celebra i 20 anni di attività e successo nella scena nazionale e non solo.

Gli SFREGIO, band genovese Thrash’n’roll, attualmente impegnata in un tour italiano in seguito al successo del nuovissimo album “Malmignotta”.

I FRACTURE, band modenese ormai consolidata e rispettata nella scena HC.

I VOMITUM COMENDENTIS, nuovissima band Goregrind da Ravenna.

La data è fissata per il 17 Agosto al Kindergarten di Modena.

Per prepararvi al meglio per questa serata devastante abbiamo organizzato per voi un Warm Up di cui presto sveleremo i dettagli e la line up!

Vi vogliamo carichi e pronti a spaccare tutto con noi a suon di mosh!

BIGLIETTI

Pignoletto Fest: 12 euro

Warm up: 12 euro

Abbonamento per entrambe le giornate: 20 euro

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.