PIGNOLETTO FEST: warm up party con HELLRIPPER e altri

Pubblicato il 13/03/2024

Comunicato stampa:

Mostro Production e The Abyss booking annunciano la line up completa del Warm Up per prepararvi al meglio alla seconda edizione del PIGNOLETTO FEST!

Protagonista della serata sarà HELLRIPPER, progetto guidato dal polistrumentista scozzese James McBain. Un mix perfetto tra black/thrash e speed metal che con l’ultimo lavoro in studio “Warlocks Grim & Witheres Hags” è riuscito a conquistare il cuore di una sempre più ampia schiera fan di tutto il mondo.

I BLACK ANCESTRY, band black/thrash metal con forti richiami agli ultimi ’80 e primi ’90, formatasi nel 2018 a Mantova. Hanno rilasciato il loro primo Demo “The Ritual Of Blood And Candles”, e, tre anni dopo, il secondo dal titolo “Rise”!

I TOXIARCH, formazione modenese death/thrash formata da elementi storici del panorama metal locale, dedita ad uno stile veloce ed aggressivo.

I giovanissimi IGNOBLETH, nati nel 2022 a Modena che ci portano un black/death metal dalle tinte war.

La data del Warm Up è fissata per il 14 Agosto al Kindergarten di Modena!

BIGLIETTI

Warm up 14 Agosto: 12 euro
https://www.facebook.com/events/896135005534131/

Pignoletto Fest 17 Agosto: 12 euro
https://www.facebook.com/events/7978195942208345/

Abbonamento per entrambe le giornate: 20 euro

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.