PINK CREAM 69: Dennis Ward lascia la band

Pubblicato il 27/11/2019

Con un post su Facebook il bassista Dennis Ward ha deciso di lasciare i PINK CREAM 69.

Atenzione fans dei PINK CREAM 69! E’ giunto il momento di fare l’annuncio ufficiale della mia uscita dalla band.

“Ho passato momenti meravigliosi negli ultimi 32 anni conoscendo così tanti fan e facendo musica con fantastiche persone.

“Voglio ringraziare i ragazzi, Alfred, Dave, Uwe e Chris, per il divertimento e le avventure. Spero che continuino a portare avanti l’eredità i PC69 e gli auguro grandi concerti ed esperienze musicali.

“Questa uscita non è stata proprio una decisione spontanea. Molti di voi avranno notato che non suonato con la band per più di qualche show durante gli ultimi anni. Fortunatamente Roman Beselt è riuscito a sostituirmi.

“Stavo contemplando la mia partenza da un po’ di tempo, ma non mi sono trattenuto per nessun altro motivo se non quello di non creare problemi.

“La mia decisione non ha nulla a che fare con le mie altre attività: suonare con Gus G, entrare nei MAGNUM o il lavoro come producer/engineer. Non ho nemmeno sentimenti negativi verso nessuno nella band, solo non mi sono divertito a suonare negli ultimi concerti e non mi sento più a mio agio sul palco. Spero di aver tolto tutti i dubbi dei curiosi.

“Quindi auguro ai ragazzi un glorioso futuro e voi continuate a supportare la band più che potete!

Attention all Pink Cream 69 Fans! It’s time that I make the official announcement of my departure from Pink Cream 69….

Gepostet von Dennis Ward am Montag, 25. November 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.