Con un post su Facebook il bassista Dennis Ward ha deciso di lasciare i PINK CREAM 69.
“Atenzione fans dei PINK CREAM 69! E’ giunto il momento di fare l’annuncio ufficiale della mia uscita dalla band.
“Ho passato momenti meravigliosi negli ultimi 32 anni conoscendo così tanti fan e facendo musica con fantastiche persone.
“Voglio ringraziare i ragazzi, Alfred, Dave, Uwe e Chris, per il divertimento e le avventure. Spero che continuino a portare avanti l’eredità i PC69 e gli auguro grandi concerti ed esperienze musicali.
“Questa uscita non è stata proprio una decisione spontanea. Molti di voi avranno notato che non suonato con la band per più di qualche show durante gli ultimi anni. Fortunatamente Roman Beselt è riuscito a sostituirmi.
“Stavo contemplando la mia partenza da un po’ di tempo, ma non mi sono trattenuto per nessun altro motivo se non quello di non creare problemi.
“La mia decisione non ha nulla a che fare con le mie altre attività: suonare con Gus G, entrare nei MAGNUM o il lavoro come producer/engineer. Non ho nemmeno sentimenti negativi verso nessuno nella band, solo non mi sono divertito a suonare negli ultimi concerti e non mi sento più a mio agio sul palco. Spero di aver tolto tutti i dubbi dei curiosi.
“Quindi auguro ai ragazzi un glorioso futuro e voi continuate a supportare la band più che potete!“
