PINK FLOYD: Roger Waters, “David Gilmour mi ha bannato dai canali social della band”

Pubblicato il 19/05/2020

Con un video postato su Facebook, Roger Waters ha attaccato David Gilmour per averlo escluso dai canali social dei PINK FLOYD.

Pochi giorni fa Waters aveva pubblicato una cover di “Mother” dal celebre album “The Wall” dei PINK FLOYD ma la cover non è stata diffusa tramite i canali della band. In merito alla vicenda, Waters ha dichiarato:

“Nulla di quello che faccio finisce sui canali della band, perchè sono stato bannato da David Gilmour. Un anno fa avevo lanciato una sorta di ‘Camp David’ con gli altri membri della band per discutere una serie di misure per trovare un modo di andare oltre questa empasse in cui ci troviamo. Tra le cose che avevo chiesto, c’era l’avere accesso ai canali del gruppo. Ho creduto che fosse giusto che ognuno di noi avesse uguali diritti di rimanere in contatto con i fan. David invece crede che i PINK FLOYD siano di sua proprietà e che lui sia la band, solo perchè io lasciai il gruppo nel 1995″.

ANNOUNCEMENT

An announcement from me. And when I mention the Pink Floyd website, I also mean the Facebook page and all the rest.

Pubblicato da Roger Waters su Lunedì 18 maggio 2020

Ecco la cover di “Mother“:

MOTHER

Social distancing is a necessary evil in Covid world. Watching "Mother" reminds me just how irreplaceable the joy of being in a band is.

Pubblicato da Roger Waters su Sabato 16 maggio 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.