PINO SCOTTO: firma con Nadir Music per l’uscita di “Live For A Dream”

Pubblicato il 25/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Suggellata anche formalmente l’amicizia ormai pluriennale che lega Pino Scotto e Nadir Music, che firmerà l’uscita del suo nuovo album. “Live for a Dream”, questo il titolo del nuovo lavoro, sarà un disco rigorosamente live registrato in studio e includerà anche un dvd contenente immagini delle registrazioni in studio, interviste, videoclips, curiosità e molto altro. Sedici brani più due inediti racconteranno l’intero percorso musicale di Pino Scotto, dagli esordi con i Pulsar, passando per Vanadium, Progetto Sinergia e Fire Trails fino ad arrivare alla sua attuale carriera solista. Ancora una volta, numerosi saranno i super ospiti coinvolti:

ü  bands: Strana Officina, Sadist, Ritmo tribale, Destrage, Olly & The Soulrockets

ü  vocalists: Roberto Tiranti, Fabio Lione, Ambramarie

ü  chitarristi: Stef Burns, Steve Angarthal, Igor Gianola, Dario Cappanera, Filippo Dallinferno, Ale “Fuzz” Regis

ü  batteristi: Rob Iaculli, Alex Mansi, Marco Di Salvia

ü  bassisti: Dario Bucca, Ciccio Li Causi

ü  tastieristi: Alex Del Vecchio, Maurizio Belluzzo

ü  violinista: Valentina Cariulo

ü  armonicista: Fabio Treves

L’uscita fisica e digitale (Nadir Music/Audioglobe) è prevista il 1 Aprile in Italia e all’estero e precederà il “Live for a Dream Tour”, che inizierà in Sicilia a fine Aprile e si snoderà poi lungo tutto lo Stivale fino dopo l’estate.

Infos e dettagli: pinoscotto.it – facebook.com/PINO-SCOTTO-OFFICIAL-70175527353

Pino Scotto live 2015

Pino Scotto live 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.