PINO SCOTTO: una data a Milano

Pubblicato il 28/02/2022

Comunicato stampa:

Pino Scotto è pronto ad incendiare il palco del Legend Club Milano, il 26 Marzo 2022, portando live la sua ultima fatica “Dog Eat Dog“, album uscito a Marzo 2020.

L’album, prodotto artisticamente da Pino Scotto, è mixato e masterizzato da Tommy Talamanca presso i Nadir Music Studios, mentre la produzione esecutiva è dello stesso Pino Scotto e Federico Gasperi. Alle chitarre Steve Volta, al basso Leone Villani Conti (TRICK OR TREAT), alla batteria Federico Paulovich (DESTRAGE) e alle tastiere Mauri Belluzzo (GRAHAM BONNETT, ex RAINBOW).

Pino Scotto
rappresenta l’icona più importante del rock nazionale. Carismatico e grintoso singer dalle marcate influenze blues, dotato di una voce profonda e graffiante, rappresenta la migliore incarnazione della figura del rocker mai apparsa in Italia.
Ad aprire la serata gli UNDER THE SNOW, band del roster Sorry Mom, molto interessante e dai riscontri solidi da parte del pubblico; il loro singolo “Supernova” ha bucato le 30.000 visualizzazioni su YouTube.
Gli UNDER THE SNOW non saranno l’unica band a condividere il palco con Pino Scotto: un’altra band della batteria Malamusica si unirà alla festa.

Clicca su partecipa all’evento dedicato su Facebook e non perderti tutte le novità riguardanti questa serata pazzesca, vi aspettiamo numerosi!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.