PISSED TO DEATH 2011: i dettagli

Pubblicato il 06/11/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

PISSED TO DEATH 2011
EXTREME METAL FESTIVAL!
TARGET CLUB – Via Fanelli, 234/a – BARI

Sab. 12 Nov. 2011

Live on stage:

VOMITORY
PROSTITUTE DISFIGUREMENT
SOLACE OF REQUIEM – TALES OF DELIRIA
UNTIL GRAVES – ONICECTOMY

C/o TARGET CLUB
Via Fanelli, 234/a – Bari (IT)
Start: h. 21:00
Ticket: 13,00 euro
Prevendite disponibili sui circuiti Bookingshow!
(www.bookingshow.com)

L’evento è su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=246266295420671

Visita la pagina VIVO MANAGEMENT di Facebook!
http://www.facebook.com/vivomanagement

Seconda edizione per il PISSED TO DEATH – EXTREME METAL FESTIVAL!
A poco più di un anno dalla prima edizione che vide tra i protagonisti i leggendari deathsters americani Master, torna il festival promosso dalla Vivo Management dedicato esclusivamente alla musica estrema!

Il cartellone di quest’anno vede due grandissimi nomi della scena Death Metal: VOMITORY e PROSTITUTE DISFIGUREMENT!!!
Saranno dunque due capisaldi del metal estremo europeo a chiudere in demoniaca bellezza questo attesissimo evento, ma oltre alle loro esibizioni, il pubblico potrà godere anche delle sferzate chitarristiche di altre interessantissime e promettentissime formazioni dell’underground italiano e non solo! Al momento, oltre alle due band headliner, sono confermati anche gli americani SOLACE OF REQUIEM, gli italiani TALES OF DELIRIA, UNTIL GRAVES e ONICECTOMY.

***** TICKET *****

I biglietti del Pissed To Death Festival costano 13 euro e sono disponibili su tutti i circuiti Bookingshow.

Per acquistare un biglietto da Bookingshow basta entrare nel sito www.bookingshow.com, digitare “Pissed To Death” o “Vomitory” oppure “Prostitute Disfigurement” nello spazio a sinistra dove c’è scritto “parola chiave”, premere invio, aprire il link bookingshow dedicato al festival e cliccare su “Acquista”.
Oppure cliccare direttamente sul seguente link: http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=26757.

N.B. per effettuare gli acquisti su Bookingshow bisogna essere registrati al sito per cui, se non lo siete, registratevi cliccando dove richiesto. La registrazione è assolutamente gratuita!

Su Bookingshow si può acquistare online con le seguenti carte di credito:
VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, POSTEPAY

Se non hai carte di credito
È possibile acquistare materialmente i biglietti presso i punti vendita booking show distribuiti in tutta Italia. Al seguente link ne trovate l’elenco completo: http://www.bookingshow.com/servizi/vendita.asp

E’ possibile inoltre acquistare i ticket telefonando al numero 899 030 822

***** BUS NAVETTA *****

Gli organizzatori mettono a disposizione del pubblico un servizio di trasporto organizzato che permetterà a chiunque di raggiungere comodamente la location dell’evento (Target Club) e che riaccompagnerà tutti i possessori del biglietto nel centro di Bari dopo la fine dei concerti.

A partire dalle ore 18:00 e fino alle ore 22:00, ogni 30 minuti circa, la navetta partirà da Piazza Aldo Moro (Stazione Centrale di Bari) per portare chiunque voglia usufruire del servizio direttamente al “Pissed To Death Festival” al Target Club (Via Fanelli 234/a).

E’ possibile anche prenotare il proprio viaggio ad un orario preferenziale inviando una mail a info@vivomanagement.it o telefonando al 3336599784.

Tutte le persone che avranno usufruito del servizio all’andata potranno usufruirne al ritorno. Il minibus partirà ogni mezzora dal Target Club verso la Stazione subito dopo i concerti.

N.B.
E’ possibile inoltre, su esplicita richiesta e a fronte di un pagamento aggiuntivo, usufruire del servizio navetta per essere accompagnati in destinazioni diverse da Piazza Moro, vantaggioso per chiunque voglia essere accompagnato direttamente a casa propria dopo l’evento.

Il servizio costa soli 2 euro a persona.
Info bus navetta 3336599784
Autista: 3281622670

CONTACTS:
General Contact: info@vivomanagement.it – Tel. 3336599784
Web site: www.vivomanagement.it
Facebook: www.facebook.com/vivomanagement

PROSSIMI CONCERTI

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.