PITIFUL REIGN: debut album prodotto da Steve Di Giorgio

Pubblicato il 29/01/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
_*Punishment 18 Records*_
 
è lieta di annunciare che gli Inglesi *PITIFUL REIGN* stanno per entrare in studio per registrare il loro album di debutto.
 
L’uscita dell’album intitolato /*”Visual Violence“*/ è prevista per la prima parte di questo anno, con la copertina creata dall’artista Ed Repka (Megadeth, Death, Municipal Waste).
 
La label insieme alla band è felice di comunicare che l’album sarà mixato e prodotto da *Steve Di Giorgio* (Sadus, ex-DEATH, ex-TESTAMENT, ex-ICED EARTH) e *Juan Urteaga* (VILE, già produttore di Exodus, Testament e Sadus tra gli altri).
 
Nev Britton, chitarrista dei Pitiful Reign, ha commentato: “… avere il proprio album di debutto prodotto da due dei proprio eroi è un grande onore. Abbiamo già incontrato Steve nella nostra incursione Italica a Milano in Novembre, non stiamo più nella pelle al pensiero di lavorare con questi due mostri sacri del metal.”
 
Visual Violence” uscirà  ad Aprile 2008.
 
Links:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.