PLACE OF SKULLS: video dallo studio

Pubblicato il 13/07/2010
I doom metallers americani PLACE OF SKULLS hanno completato i lavori per il loro quarto album ‘As A Dog Returns’, la cui pubblicazione è attesa per il prossimo settembre.

Il seguito di ‘The Black Is Never Far’ (2006) è stato registrato ai Lakeside Studios di Knoxville da Travis Wyrick e Victor Griffin (PENTAGRAM, DEATH ROW, CATHEDRAL, JOE HASSELVANDER), le parti di batteria sono state registrate da Mike Dearing.

Questo un breve video dallo studio:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.