PLANET K RECORDS: in uscita la compilation “Italian Thrash Annihilation”

Pubblicato il 20/04/2021

Comunicato stampa:

L’etichetta triestina PLANET K RECORDS comunica di aver aperto il pre-order della compilation “Italian Thrash Annihilation”. Il disco, che uscirà in data 8 Maggio 2021, è disponibile nei formati jewel case e digital download sul profilo Bandcamp della label: https://planetkrecords.bandcamp.com/album/aa-vv-italian-thrash-annihilation

Italian Thrash Annihilation” ospita 18 delle band più importanti del panorama italiano in ambito thrash/crossover. Tra gli artisti presenti troviamo i torinesi URAL che, con il brano “So What”, ci danno prova di un thrash potente e schiacciaossa. Formatasi nel 2009, la band è oggi composta da Andrea Calviello (Voce), Luca Caci (Chitarra), Alex Gervasoni (Chitarra), Stefano Cipriano Moliner (Basso) e Filippo Torno (Batteria). La loro discografia comprende i demo “Ural” (2009) e “Wasteland” (2012), i full-length intitolati “Party With the Wolves” (2015) e “Just for Fun” (2019).

Di seguito il video di “So What”:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.