PLANET K RECORDS: presenta la compilation “Italian Thrash Annihilation”

Pubblicato il 23/04/2021

Comunicato stampa:

Italian thrash annihilation” è una compilation in thrash/crossover style di bands esclusivamente italiane, in uscita il giorno 8 maggio 2021 in formato Cd Jewl Case e streaming platforms. Le bands saranno coinvolte nell’uscita e nel supporto sia attraverso la condivisione tramite social di banner, teaser, eventi, etc. promozionali che nelle video-interviste in diretta settimanale (venerdì/sabato ore 21, quindi 2 mesi di interviste!) cominceranno il giorno 8 maggio che coinciderà con l’uscita della compilation, attraverso la nostra pagina Facebook e YouTube. Il primo gruppo che farà l’intervista saranno i METHEDRINE che presenteranno anche una canzone inedita creata a doc con relativa premier esclusiva del video. La nostra mission è di valorizzare, spingere le bands italiane, ricreando la scena, comunità, prestigio, attenzione che merita. Siamo alla ricerca di spazi dove presentare, diffondere il progetto, quindi se possibile sul cartaceo, webzine, radio etc., siamo disponibili anche per interviste divulgative.

Tracklist ufficiale:

01. METHEDRINE – Matapuercos (unrelesed tarck)
02. NATIONAL SUICIDE – Massacre Elite
03. KRANGS – Something’s Wrong
04. UNDERBALL – John The Lover
05. IREFUL – Sicko’s Short Fuse
06. INJURY – Worms
07. ENGINE DRIVEN CULTIVATORS – Throne Of The Slapsticks
08. INSTABLE COLLECTIVE – Eyes That Kill
09. URAL – So What
10. A.I.D.S. – L’Imbarazzo Della Scienza
11. KRYPTONOMICON – Baron Blood
12. IN MY ASHES – Ruins Of Sorrow
13. OLD ROGER’S REVENGE – The Sealane
14. TYTUS – The Dark Wave (unreleased live track)
15. ASPHALTATOR-  World Asphaltation Wawe
16. KROSS OF KHAOSS – Rest In Pieces
17. NECROFILI – Infaithcted
18. INSANIA.11 – Il Divoratore Di Mondi

Il disco è disponibile nei formati jewel case e digital download sul profilo Bandcamp della label: https://planetkrecords.bandcamp.com/album/aa-vv-italian-thrash-annihilation

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.