PLANETHARD: il nuovo cantante

Pubblicato il 16/02/2016

Di seguito quanto annunciato via Facebook dai PLANETHARD:

I PLANETHARD hanno annunciato che il cantante Alberto Zampolli è entrato in pianta stabile nella band. Ecco come come hanno commentato:

“Siamo orgogliosi di annunciare che Alberto Zampolli è entrato a far parte del gruppo come voce solista. Alcuni di voi lo hanno già conosciuto al Forum di Assago di Milano in occasione dell’apertura agli SCORPIONS a novembre 2015 dove Alberto, nonostante il pochissimo preavviso, è riuscito a conquistare il palco e gli 11.000 spettatori presenti quella sera, permettendoci di sostituire degnamente i GAMMA RAY che non hanno potuto esibirsi. Facciamo le nostre congratulazioni e diamo il benvenuto ufficiale nei PLANETHARD! Vi aspettiamo ai prossimi live!”

Si consiglia di visitare www.planethard.net per tutti gli aggiornamenti.

planethard - Alberto Zampolli - 2016

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.