PLANETHARD: sabato alle 18 una lezione di chitarra di Marco D’Andrea

Pubblicato il 13/03/2020

Questo il comunicato:

Visto che passeremo delle giornate in casa,

“sabato alle ore 18:00 mano alla chitarra!”

farò una diretta qui su fb, spiegando i misteri legati al mondo della scala pentatonica Minore Blues, imbracciando la mia sei corde.
Siete ovviamente tutti invitati! ;-)
Spero così di poter dare un mio piccolo contributo.
Ringrazio di cuore alcuni miei amici ed allievi che sono in prima linea, letteralmente sul campo a combattere per tutti noi.

A Sabato!
Stay Rock!

https://www.facebook.com/marco.dandy.dandrea

Visto che passeremo delle giornate in casa,"sabato alle ore 18:00 mano alla chitarra!"farò una diretta qui su fb, spiegando i misteri legati al mondo della scala pentatonica Minore Blues, imbracciando la mia sei corde. Siete ovviamente tutti invitati! ;-)Spero così di poter dare un mio piccolo contributo. Ringrazio di cuore alcuni miei amici ed allievi che sono in prima linea, letteralmente sul campo a combattere per tutti noi.A Sabato!Stay Rock!

Gepostet von Marco D'Andrea am Mittwoch, 11. März 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.