PLAY IT LOUD IV: festival annullato

Pubblicato il 01/09/2010

Comunicato stampa:

Salve a tutti,
in seguito  a scarsissima prevendita non è possibile lo svolgimento della manifestazione la quale è da considerarsi cancellata.
Una tristissima decisione da prendere, ma ancor piu triste è vedere lo scarso interesse nel nostro paese per certe sonorità.
I pochissimi affezzionati che hanno acquistato il biglietto verranno rimborsati scrivendo una mail allo stesso indirizzo ove hanno prenotato e specificando la modalità con la quale desiderano il rimborso.

L’avventura del PLAY IT LOUD termina qui e non ci sarà mai piu alcuna prosecuzione.

Saluti,
Giuliano Mazzardi

 

36 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.