PLAYON FEST 2020: gli orari degli streaming di SLIPKNOT, KORN, DISTURBED e GREEN DAY

Pubblicato il 23/04/2020

Sono ora noti gli orari delle trasmissioni in streaming sul canale YouTube di Songkick del PlayOn Fest 2020, iniziativa di Warner Music Group a supporto della World Health Organization (WHO) e della lotta al Covd-19 che si terrà a partire dalle ore 18 italiane di Venerdì 24 aprile e fino a Lunedì 27 aprile.

Ecco il calendario con indicati gli orari EST (New York) che differiscono da quelli italiani di 6 ore.

Gli show di SLIPKNOT, KORN, DISTURBED e GREEN DAY, registrati in vari eventi svoltisi negli scorsi anni, verranno trasmessi ai seguenti orari:

GREEN DAY – 01:45 italiane del 27 aprile
SLIPKNOT – 04:00 e repilca 13:10 italiane del 27 aprile
KORN – 05:30 e replica 12:20 italiane del 27 aprile
DISTURBED – 18:20 italiane del 27 aprile

L’intero ricavato delle vendite del merchandise del festival verrà devoluto al COVID-19 Solidarity Response Fund per la WHO.

www.playonfest.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.