PLAYON FEST 2020: il festival in streaming di Warner Music con SLIPKNOT, KORN, GREEN DAY e altri

Pubblicato il 22/04/2020

Warner Music Group, a supporto della World Health Organization (WHO) e della lotta al Covd-19, a partire dalle ore 18 italiane di Venerdì 24 aprile e fino al 26 aprile, trasmetterà in streaming sul canale YouTube di Songkick il PlayOn Fest 2020, una serie di registrazioni di concerti che vari artisti hanno tenuto negli ultimi anni in grandi arene, festival e location esclusive.

Tra gli show che verranno trasmessi di artisti pop, rock, rap e di altri generi, anche quelli di SLIPKNOT, KORN e GREEN DAY.

L’intero ricavato delle vendite del merchandise del festival verrà devoluto al COVID-19 Solidarity Response Fund per la WHO.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.