PLUGS OF APOCALYPSE: il nuovo singolo “Deep Within”

Pubblicato il 27/02/2024

Comunicato stampa:

Tornano finalmente i POA (Plugs of Apocalypse) con un nuovo singolo chiamato “Deep Within“.
La band, già ben conosciuta nel suo ambito grazie alla pubblicazione di due album in studio e una serie di singoli / video di grande successo, torna con un nuovo brano apripista di quello che sarà il futuro artistico della band nel ciclo a venire. Partiti con velleità deathcore i POA hanno man mano virato su lidi melodico elettronici per arrivare alla formula personale e di grande coinvolgimento che traccerà la strada per il prossimo futuro.
Deep Within è una dichiarazione di intenti, c’è ricerca, c’è melodia, c’è urgenza. Con una line-up solidissima ed un blend affascinante di alternative rock fresco e maturo, anche grazie alla chimica perfetta dei due vocalist ed un impianto strumentale elegante e coeso, la band rilascia questo primo affresco in attesa di tante altre novità:
 
Il video è disponibile al seguente link:

Sara Mun, cantante della band aggiunge: “Abbiamo iniziato a lavorare a “Deep Within” mesi fa, e siamo molto emozionati di poterla finalmente rilasciare. È una proposta aggressiva, orientata verso l’heavy, ma che mantiene inalterata la nostra identità. Ed è solo la prima tappa di un viaggio che non vediamo l’ora di condividere con voi.”
 
Il brano è disponibile il streaming e acquisto su tutte le piattaforme a questo link: https://fanlink.to/deepwithinPOA
 
 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.