PLUGS OF APOCALYPSE: il nuovo singolo “In The Dust”, a novembre uno special show a Roma

Pubblicato il 23/10/2024

Comunicato stampa:

Tornano i PLUGS OF APOCALYPSE (POA) con il nuovo singolo “In The Dust”, accompagnato da uno splendido video disponibile qui:

In The Dust” rappresenta un tassello in più nel nuovo mosaico della band, un affresco intimo ed elegante che si evolve fino a diventare un climax di emozioni intenso e coinvolgente.
Ideale seguito di un percorso iniziato lo scorso febbraio con la pubblicazione di “Deep Within”, il nuovo brano presenta un lato inedito della band nonché un altro indizio di quello che sarà il nuovo album targato POA, in attesa per la prima parte del 2025.

La cantante Sara Mun aggiunge:

“Sono felice di annunciare l’uscita del singolo ‘In the Dust‘, la prima ballad ufficiale dei POA. Questa canzone ha per me un significato molto profondo e sono estremamente legata a ogni sua nota. Mi auguro che possa essere d’aiuto e d’ispirazione per chi l’ascolterà, così come lo è stata per me. È un momento davvero importante per la band e spero che questo brano possa arrivare alle persone con la stessa intensità con cui è arrivato a noi. Grazie a tutti per il vostro costante supporto”.

Disponibile anche il precedente singolo:

Inoltre il 30 Novembre la band tornerà con il primo show di un nuovo ciclo -ovviamente in casa- nella Roma che già molte volte li ha accolti in grande stile. Questa volta nella bellissima cornice di Largo Venue, per lo show in casa più grande di sempre.

PLUGS OF APOCALYPSE
+ Fear of Apathy
30 novembre 2024 – Roma, Largo Venue
Tutte le info a questo indirizzo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.