POISON: Bret Michaels in “Sharknado 5”

Pubblicato il 30/06/2017

Il frontman dei POISON, Bret Michaels, sarà presente in “Sharknado 5: Global Swarming“, quinto episodio della nota serie di film che debutterà negli Stati Uniti il 6 agosto sul canale SyFy. Al momento non si hanno molti dettagli, ma pare che il musicista utilizzerà per la prima volta una sua nuova chitarra opportunamente denominata “Sharkslayer”.

Lo sceneggiatore e direttore casting Scotty Mullen ha dichiarato:

Bret è stato fantastico. Ci ha invitato a casa sua, ci ha offerto una birra e ha condiviso con noi il suo entusiasmo per la serie e le sue grandi idee. Girare la scena con quella sua nuova particolarissima chitarra ‘Sharkslayer’ è stata una delle cose più entusiasmanti e divertenti da noi mai fatte. E’ una cosa che non si è mai vista prima e diventerà una delle scene più apprezzate di sempre nella serie ‘Sharknado‘”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.