POISON: il video di “Nothin’ But A Good Time”

Pubblicato il 02/09/2017

I POISON hanno pubblicato un video per il brano “Nothin’ But A Good Time” con foto dei fan che hanno assistito ai concerti del loro recente tour americano.

Amiamo i nostri fedeli fan e volevamo prenderci il tempo per dire loro GRAZIE per essere venuti a sostenerci quest’anno in tour! Ci siamo divertiti moltissimo e siamo stati felici di vedervi di nuovo.
Per celebrare il tour, abbiamo chiesto ai fan di inviarci le loro foto mentre si godono #NothinButAGoodTime e di votare le loro preferite perché apparissero nel nostro video. Le migliori 100 sono incluse qui – più tre foto bonus! È stato davvero #NothinButAGoodTime.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.