POISON: nuova musica nel 2020?

Pubblicato il 26/12/2018

Bret Michaels sostiene che i POISON torneranno nel 2020 con del materiale inedito. Non è chiaro se si potrebbe trattare di un nuovo album, almeno da quanto il cantante ha dichiarato in una recente intervista con Newsday:

“Il giorno in cui mi dirò di aver chiuso coi POISON non verrà mai. La band non vede l’ora di tornare nel 2020 con alcuni nuovi pezzi. Il tempo che passiamo sul palco è ancora il migliore della nostra vita.”

L’ultimo album della band, “Hollyweird”, risale al 2002. Più di recente, nel 2007, è uscito “Poison’d”, un disco di cover. La band è stata in tour nel 2018 con CHEAP TRICK e POP EVIL. 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.