POISON: Rikki Rockett ha sconfitto il cancro

Pubblicato il 14/07/2016

Rikki Rockett, batterista dei  POISON, ha annunciato di aver sconfitto il cancro.

Un anno fa gli era stato diagnosticato un tumore alla lingua. Dopo essersi sottoposto a vari cicli di radio e chemioterapia, il musicista cinquantaquatrenne ha deciso di provare una strada alternativa all’UC San Diego Moores Cancer Center. Si tratta di un’immunoterapia che incrementa le difese naturali del corpo, per combattere il cancro. Il trattamento usa sostanze create in laboratorio o prodotte dal corpo stesso, per migliorare o ripristinare le funzioni del sistema immunitario.

In un video pubblicato dal The San Diego Union-Tribune, Rockett ha raccontato la sua esperienza:

 

“L’immunoterapia è perlopiù sconosciuta al pubblico. Solo ultimamente se ne sente parlare sempre più spesso, ma quando ho deciso di provarla non c’erano molte informazioni a riguardo. Sono fra quelle persone fortunate che hanno risposto bene”

 

“Moores Cancer Center at UC San Diego Health” Thank You!!!

Una foto pubblicata da Rikki Rockett (@rikkirockett) in data:

Because of this man, I am cancer free!!! #drezracohen

Una foto pubblicata da Rikki Rockett (@rikkirockett) in data:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.