POISON THE WELL: nessun nuovo album

Pubblicato il 04/01/2020

I POISON THE WELL hanno confermato la loro intenzione di non pubblicare nuova musica, almeno per ora, smentendo una notizia che stava circolando online. La band è rimasta ferma negli ultimi anni e nei mesi scorsi ha abbandonato l’idea di tornare in studio, riconoscendone l’inconciliabilità con le vite e le carriere dei vari membri della band.
I POISON THE WELL si ritroveranno per una data in occasione del ventesimo anniversario “The Opposite Of December… A Season Of Separation“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.