POISON THE WELL: vanno in pausa

Pubblicato il 15/07/2010
I POISON THE WELL hanno deciso di prendersi una pausa, questa la loro dichiarazione:

"Dopo dodici anni in una band, infiniti tour in tutto il mondo e molti dischi registrati, abbiamo deciso di prenderci un po’ di tempo da ddicare agli agli altri interessi delle nostre vite. Siamo arrivati ad un punto in cui abbiamo sentito il bisogno di fare un passo indietro in qualità di band e seguire altre attività. La band è stata un impegno a tempo pieno per molto tempo, il che non è una cosa facile da fare.

"Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno supportato in qualsiasi maniera, grazie di tutto, non avremmo potuto fare tutto questo senza di voi.

"Love, PTW"

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.