POLARIZED: firmano per Mighty Music

Pubblicato il 21/04/2015

I POLARIZED, la band guidata dall’ex chitarrista/cantante dei NODE Daniel Botti, hanno firmato per Mighty Music per la pubblicazione del debut album “Western Hypnosis”.

Il disco è stato registrato presso i Radionika Studios di Stoccolma con il produttore Dino Medanhodzic (CARNAL FORGE), il quale ricopre anche il ruolo di chitarrista solista nella band.

La lineup dei POLARIZED è completata dal bassista Lars Linden (CARNAL FORGE) e dal batterista Marco Di Salvia (ex NODE).

“Western Hypnosis” vedrà la luce il prossimo autunno.

Maggiori informazioni su: http://mightymusic.dk/albums/polarized/

POLARIZED - western hypnosis - 2015

POLARIZED - band

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.