PONTE DEL DIAVOLO: firmano per Season Of Mist

Pubblicato il 01/02/2023

La doom black metal band italiana PONTE DEL DIAVOLO hanno firmato un contratto con Season Of Mist. Il gruppo è attualmente in studio per le registrazioni dell’album di debutto.

La band commenta:

“Siamo orgogliosi di entrare a far parte della famiglia Season Of Mist. A tre anni dall’inizio di questa nostra avventura, abbiamo terminato una trilogia di EP che è stata ben accolta ed è andata oltre le nostre aspettative, dandoci molte soddisfazioni. Siamo determinati a mantenere il nostro concept musicale con vere e proprie connotazioni demoniache, nel senso più puro e libero del termine. Nel nostro primo disco ascolterete qualcosa di nuovo, autentico e veramente profondo.”

I precedenti EP “Ave Scintilla!”, “Sancta Menstruis” e “Mystery Of Mystery”, possono essere ascoltati qui.

PONTE DEL DIAVOLO line up:

Nerium: Guitar
Segale cornuta: Drums
Abro: Bass
Laurus: Bass
Erba del Diavolo: Vocals

PONTE DEL DIAVOLO online:

www.facebook.com/PontedelDiavolo
www.instagram.com/pontedeldiavoloband
www.pontedeldiavolo666.bandcamp.com
www.youtube.com/@pontedeldiavolo3847

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.