POP EVIL: ascolta i nuovi singoli “Let The Chaos Reign” e “Work”

Pubblicato il 30/04/2020

I POP EVIL hanno pubblicato i nuovi singoli “Let The Chaos Reign” e “Work“, dando così un primo assaggio di ciò che possiamo aspettarci dal successore di “Pop Evil“, il full-length del 2018.

Il frontman e fondatore della band Leigh Kakaty dichiara:

“Non annoieremo la gente con la stessa canzone in continuazione. Quando venite ad un nostro concerto, ci sentiamo come se ci fosse un flusso e un riflusso, alti e bassi, che sono simili alla vita reale. A volte siamo su, a volte siamo giù. Ci piace condurre le persone in un viaggio quando ascoltano la nostra musica o vengono a vederci dal vivo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.