POP EVIL: il bassista Matt DiRito lascia la band

Pubblicato il 13/07/2021

 

Il bassista dei POP EVIL, Matt DiRito, ha annunciato tramite la propria pagina Instagram di aver lasciato la band, affermando quanto segue:

“Addio, ma non del tutto. È giunto il momento per me di separarmi dai POP EVIL. Non mi unirò a loro nel loro prossimo tour, o in altri tour futuri. Allontanarmi da qualcosa che ho contribuito a costruire non è facile, ma è la cosa migliore per la band, me stesso e il nostro rispettivo futuro. I POP EVIL andranno avanti e anche io, ma non insieme. I dettagli sulla mia dipartita dalla band sono noti solo a poche persone e, rispettosamente, rimarranno tali. Avere l’opportunità di incontrare così tanti fan in tutto il mondo è qualcosa che ha lasciato un segno duraturo nel mio cuore. Mi sarebbe piaciuto suonare per tutti voi ancora una volta, e mi dispiace che non sia andata così. Vorrei ringraziarvi tutti dal profondo del mio cuore per il vostro infinito sostegno e amore. Non auguro ai POP EVIL altro che successo per tutti i loro futuri progetti e sono grato per il tempo (2007-2021) in cui ho avuto l’onore di farne parte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt DiRito (@mattdirito)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.