POP EVIL: la batterista Hayley Cramer lascia la band

Pubblicato il 12/12/2023

Con un post sui social, Hayley Cramer ha annunciato di aver lasciato i POP EVIL. La batterista inglese era nella band dal 2016.

Cari fan dei POP EVIL, è arrivato per me il momento di separarmi dalla band. Non è stata una decisione facile, ma sono arrivata al punto di aver bisogno di cambiare e trovare nuove vie ed avventure nell’incognito.

Auguro ai POP EVIL tutto il meglio con felicità e successo.

Con tanto amore, Harley.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.